mercoledì 17 aprile 2013

WWW Wednesdays #15

WWW Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading

Per partecipare basta rispondere a queste domande:

-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Ho finalmente iniziato Io prima di te, che mi è stato gentilmente inviato dalla Mondadori.. non vedevo l'ora! La recensione non tarderà ad arrivare!






Cosa hai appena finito di leggere?
Ho concluso Albion, di Bianca Marconero.. una lettura molto piacevole, con
qualche difetto, ma nel complesso l'ho trovato un ottimo esordio, non c'è che dire! ^^






Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Sullo scaffale mi aspetta Gregor-La prima profezia, della famosa Suzanne Collins! Avevo apprezzato abbastanza Hunger Games, sono proprio curiosa di vedere come se la cava l'autrice con i libri indirizzati ad un pubblico molto giovane :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!