giovedì 11 aprile 2013

Weekly life #15


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Tristan ha compiuto 5 mesi ♥
2) Ho trovato il modo di fare i capelli ricci in modo decente
3) Mio padre mi ha regalato una bellissima piuma con pennino e inchiostro *_*

Le tre cose peggior della settimana:

1) Spaventi che ti tolgono 10 anni di vita.
2) Dentista, ormai si è fatto un abbonamento alla lista delle cose negative di Weekly life..
3) Mi sta finendo lo shampoo Lazzaro di Lush ç_ç devo assolutamente riprenderlo..

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

1 commento:

  1. Tre luci:
    1- sono venuti a trovarci i miei parenti dal Belgio, che non vedevo da almeno 3 anni!!!Ci hanno fatto una sorpresa, non li aspettavamo.
    2- Ho fatto i boccoli a mia cuginetta e una specie di acconciatura, sono usciti davvero bene *__* sono fiera di me stessa.
    3- Mia zia del Belgio mi ha regalato un braccialetto fantastico *__*

    Tre ombre:
    1- hanno operato mia zia martedì.
    2- Dolori dolori dolori, sto facendo esercizi di pilates e tapis roulant e mi stanno uccidendo.
    3- Sembra che tutto mi vada male, e sono mooolto nervosa!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!