giovedì 4 aprile 2013

Weekly life #14


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori della settimana ^^

Puntata speciale: 6 cose belle e nessuna brutta!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Passeggiata al lago, che bellezza! Domani approfitto della rubrica Scatti Stregati per lasciarvi qualche foto ^^
2) La scrittura! Ebbene sì, ho finalmente ripreso ♥ ♥ ♥
3) Ho trovato due libri che volevo da moltissimo!
4) La mamma di Sca ha fatto tre bellissimi cuccioli, due rossi e uno nero
5) Mi hanno regalato due uova di pasqua delle Principesse Disney
6) Abbiamo finalmente guardato Le 5 Leggende *_*

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

3 commenti:

  1. Che carino, "Le 5 Leggende", vero? *__*

    RispondiElimina
  2. Ti è piaciuto "Le 5 leggende"?? Io l'ho trovato bellissimo e molto poetico "I sogni dei bambini" *_*

    RispondiElimina
  3. Molto bello.. meglio i libri però :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!