martedì 23 aprile 2013

Teaser Tuesdays - Io prima di te

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Io prima di te, di Jojo Moyes

«E' molto simpatico, sì.»
«E attraente.»
«Non è detto che una lesione al midollo spinale ti trasformi in Quasimodo.» "Ti prego, non dire che è un tragico spreco" la implorai silenziosamente.
Ma forse mia sorella era più intelligente di quanto pensassi.
«A ogni modo, era decisamente sorpresa. Credo che si aspettasse un Quasimodo.»
«E' questo il problema, Treen» dissi, e gettai il resto del tè nell'aiuola. «Se lo aspettano tutti.»

Pagina 204

3 commenti:

  1. Ho letto questo romanzo poco tempo fa e lo ricordo ancora con piacere, mi era piaciuto moltissimo. Bel teaser, senza dubbio! :)

    RispondiElimina
  2. @Cate, sono d'accordo, è davvero un bel libro :)

    RispondiElimina
  3. J.K Rowling- Harry Potter e la camera dei segreti
    "Non dondolare le braccia a quel modo" bisbigliò Harry a Ron "Eh?" "Tiger le tiene rigide..." "Va bene così?" "Si, così va meglio" Scesero le scale di marmo. Ora tutto quello di cui avevano bisogno era un Serpeverde da seguire fino alla sala di ritrovo del loro dormitorio, ma in giro non si vedeva nessuno.
    Pag. 198

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!