martedì 16 aprile 2013

Teaser Tuesdays - Io prima di te

Teaser Tuesdays è ideata da MizB del blog Should Be Reading

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Io prima di te, di Jojo Moyes

«Ti piace andare fuori a pranzo, Nathan?» chiesi.
«Sono più un tipo da bitta e take-away, per la verità» disse. «Però mi fa piacere essere qui oggi.»
«Quand'è l'ultima volta che hai pranzato fuori, Will?» chiesi.
Lui e Nathan si scambiarono un'occhiata. «Mai, da quando lavoro con lui» rispose Nathan.

Pagina 156

2 commenti:

  1. Siamo stati al Galaxy più di una volta. Abbiamo controllato e ricontrollato, e pare che il faro fosse saldato a quella trave come dio comanda. Eppure si è sganciato, finendo con lo schiantarsi proprio sul sindaco, e con potenza tale da sfondargli lo sterno. Tu credi alla magia, Tony? Io no, io non ci credo. Ecco perché da qualche giorno ho quest'acidità nello stomaco, che non mi passa.

    Tony Tormenta - Rosanna Rubino
    Ecco qui il mio! :)

    RispondiElimina
  2. @Ehrnaider, sono proprio curiosa di leggerlo! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!