lunedì 1 aprile 2013

Specchio delle mie brame - aprile 2013



Ombre Angeliche e Il Portale Segreto vi danno il benvenuto ad una nuova puntata della rubrica mensile Specchio delle mie brame!
Specchio delle mie brame vi fornirà, ogni primo del mese, un consiglio fiabesco che potrete usare per farvi coraggio, forza o per mantenere la calma ^^ Se volete saperne di più trovate la prima puntata cliccando QUI ^^ 

Il consiglio del mese è..

SUPERERAI LE PROVE.

Fateci sapere se questo magico consiglio vi sarà utile, e tornate il mese prossimo per il nuovo consiglio! ^^

2 commenti:

  1. mmmm... questo mese ho giusto due esami di computer... speriamo in bene!!! se lo dice lo specchio delle mie brame ci conto ;-)

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che Specchio delle mie brame non si sbaglia Clody ;D andranno benissimo!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!