mercoledì 24 aprile 2013

Anteprima: "Scarlet-Cronache Lunari"

Bellissima notizia per voi Fantasmi Lettori: dal 30 aprile (quindi questione di pochi giorni!) potrete trovare in libreria Scarlet-Cronache Lunari, secondo volume della saga iniziata con Cinder!
Poco tempo fa avevo avuto l'onore di ospitare qui, nell'Antro Oscuro, la simpaticissima autrice di questa serie, ne approfitto quindi per riproporvi il link dell'intervista :)


Anche nel futuro le storie cominciano con C'era una volta..
Cappuccetto rosso sangue in versione futuristica

Titolo: Scarlet
Autore: Marissa Meyer
Serie: Cronache Lunari vol.2
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 432
Data di uscita: 30 aprile 2013
Editore: Mondadori

Trama: Anno 126, Terza Era. Androidi e umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna. Cinder, giovane cyborg e legittima erede al trono lunare, evade dalla prigione in cui è stata rinchiusa per partire alla volta di Parigi, alla ricerca della donna che in passato l’ha nascosta dalla malvagia Regina Levana. Il suo destino si intreccia a quello di Scarlet, giovane contadina francese costretta ad abbandonare la sua fattoria per ritrovare la nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Insieme, con l’aiuto dell’ambiguo Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e dell’affascinante cadetto Carswell Thorne, Scarlet e Cinder scopriranno di dover combattere un nemico comune: la Regina Levana, pronta a scatenare la guerra per indurre il principe Kai a sposarla e affermare la supremazia dei Lunari sulla Terra. Vigilata da una luna ostile e minacciosa, Scarlet, moderna Cappuccetto Rosso, dovrà attraversare una città insidiosa come il profondo del bosco, e scoprire se dietro il conturbante Wolf si nasconde un alleato o un predatore.

Allora, chi di voi stava aspettando questa uscita? ^^ 

3 commenti:

  1. io!!!! che bello! avevo paura di dover aspettare tantissimo per gli altri capitoli della saga, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. @MeliLol, felice che l'anteprima ti sia piaciuta, dai che manca poco! :D

    RispondiElimina
  3. Piccolo premio per te! :D
    http://libri-ehr.blogspot.it/2013/04/premio-very-inspiring-blogger-liebster.html

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!