mercoledì 13 marzo 2013

WWW Wednesdays #11

WWW Wednesdays è creata dal blog Should Be Reading

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Ho ancora in lettura Il Trono di Spade, il primo volume della lunghissima saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.. mi ha letteralmente conquistata *_* per gustarmene ogni singola parola, però, lo sto leggendo con calma.



Cosa hai appena finito di leggere?
Ho terminato Il bacio della morte, di Marta Palazzesi.. l'ho trovata una lettura piacevole, sebbene non mi abbia convinta del tutto. Potete trovare la mia recensione cliccando QUI




Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Mi è stato inviato dall'autrice, che ringrazio, un romanzo davvero particolare, che non vedo l'ora di iniziare.. si tratta di Il Tocco degli Spiriti Antichi-Oltre il Confine, di Noemi Gastaldi.. sono proprio curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!