giovedì 21 marzo 2013

Weeky life #12


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Nuovi arrivi dalle Case Editrici ^^
2) Ho scovato un negozietto in città pieno di cose carine
3) La prima Festa del Papà del mio Principe!

Le tre cose peggior della settimana:

1) Mal di testa a causa del freddo
2) Coliche.. povero gnomo :(
3) E' tornato il freddo..

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

3 commenti:

  1. Povero cucciolo :( e povera anche te per il mal di testa...
    migliori:
    -ho finito un libro che non mi è piaciuto
    -fra poco più di una settimana ci sono le vacanze di Pasqua
    peggiori:
    -troppi compiti
    -confusione assurda nell' organizzazione del mio blog (chissà quando riuscirò a farlo)
    buona settimana...e speriamo in una settimana migliore :)

    RispondiElimina
  2. Cose belle
    1) Si suona!
    2) le vacanze si avvicinano
    3) Potrò leggere
    Cose brutte
    1) mancano 62 giorni di scuola e solo io so quanto questo m dispiaccia!
    2) Non ce la faccio più ad aspettare
    3) non ho ancora comprato Chaos!

    RispondiElimina
  3. shabebarf xaikalitag Exileneulse [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Baineelepaido http://gusannghor.com AsypessyJus

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!