giovedì 7 marzo 2013

Weekly life #10


Weekly life è una rubrica inventata da me e Reina
Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori della settimana ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) Ho finalmente iniziato Il Trono di Spade ^^
2) Magari ho trovato un prodotto per capelli che mi permetterà (dopo anni di tentativi) di schiarire le punte così che l'hennè prenda meglio il colore..
3) Abbiamo fatto una lista dei dvd da riguardare

Le tre cose peggior della settimana:

1) Il mal di testa.. cavolo!
2) Aver dimenticato di comprare i biscotti
3) Byron e Sca che perdono chili di pelo

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

2 commenti:

  1. Tre migliori
    1) Non ho voglia di mangiare!!!
    2) forse ci siamo!!!
    3) Hanno aperto la nuova cioccolateria!!! <3 Love!!!

    Tre peggiori
    1) I compiti in classe!!! GRRRR
    2) pochissimo tempo per leggere
    3) Inizio a pensare che fare da guida turistica non sia il modo migliore per superare le mie crisi d'ansia!!!

    RispondiElimina
  2. @Francesca, woooow, ho fame solo a pensarci *_*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!