sabato 2 marzo 2013

Chiacchierosamente me


Miei adorati Fantasmi, breve post chiacchieroso, ho giusto pochi minuti ^^
Per quanto l'inverno mi piaccia sono felice che stia arrivando la primavera.. non vedo l'ora di poter iniziare ad uscire con lo gnomo! Certo, qualche passeggiata si può fare anche al freddo, ma non è la stessa cosa.
Le letture continuano a procedere piuttoso lentamente, ma va bene così.. purtroppo il 2013 si sta rivelando un anno di pessime letture, ma spero di poter rimediare, in fondo siamo solo all'inizio.. ma, soprattutto, devo assolutamente mettermi in pari con le recensioni! Domani spero di riuscire a postarvi quella de I poteri della Wicca, e settimana prossima vi darò il mio parere su Il bacio della morte.
L'Antro continua ad essere frequentato, e di questo vi ringrazio molto, io cerco di esserci il più possibile ^^
E sempre parlando di libri, volevo avvisarvi che ho aperto una pagina Facebook dedicata proprio ai nostri amici di carta e inchiostro! La pagina si chiama Non c'è mobilio più incatevole dei libri, e Angelica mi aiuta a gestirla.. se volete passare siete i benvenuti ^^


Bene, penso di avervi più o meno aggiornati su tutto.. ancora grazie per essere sempre qui, a commentare le mie letture e le rubriche dell'Antro Oscuro! ♥ 

4 commenti:

  1. E ora oltre all'Antro visiterò anche la pagina Facebook.. :)

    RispondiElimina
  2. Ho visto che hai iniziato a leggere Il Trono di Spade... sono sicura che ti piacerà, è bellissimo *_*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!