mercoledì 20 febbraio 2013

WWW Wednesdays #8


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
Ho appena iniziato Il bacio della Morte, di Marta Palazzesi, che mi è stato gentilmente inviato dalla Giunti. Non so esattamente cosa aspettarmi da questa lettura, so che è piaciuto a quasi tutti.. speriamo bene! ^^




Cos'hai appena finito di leggere?
La mia ultima lettura è stata Touched, di Elisa S. Amore. Avevo grandi aspettative sulla storia di Gemma e Evan, ma purtroppo non mi è piaciuto. Ne approfitto per avvisarvi che non verrà recensito.




Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Dunque, domanda difficile.. come già sapete le Case Editrici negli ultimi mesi sono completamente impazzite. C'è chi non risponde, chi dice di aver inviato la copia e invece non lo fa, chi invia i libri in formato e-book senza nemmeno chiedere al richiedente se possiede un lettore e-book e chi, addirittura, assicura che il libro è stato spedito non una volta, ma ben due o tre volte, e che non possono farci niente se nessuna copia è giunta a destinazione. Sì, certo. Tutto questo per dirvi che non so cosa leggerò dopo Il bacio della morte, semplicemente perché non so cose e se mi arriverà dalle CE. Per il momento l'unico in lista d'attesa è Il Potere della Wicca, arrivatomi giusto ieri dall'Armenia.

5 commenti:

  1. Il bacio della morte l'ho trovato piacevole, anche se non molto originale.
    Come mai non recensirai Touched?

    RispondiElimina
  2. @Mockingjay, per ora la penso come te.. vedremo! Per quel che riguarda Touched è stata una decisione presa insieme all'autrice.. ne abbiamo parlato, e questa è stata la nostra scelta :)

    RispondiElimina
  3. ciao
    Il bacio della morte volevo prenderlo ieri, poi ci ho ripensato però è un libro che prima o poi devo leggerlo.

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito "Il giardino degli incontri segreti" sto leggendo "la sedicesima luna" e poi leggerò la diciassettesima luna"

    RispondiElimina
  5. Io invece ho letto solo cose negative su Il bacio della morte XD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!