giovedì 14 febbraio 2013

Weekly life #7



Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) Libri nuovi e sorprese librose ^^
2) Piccoli acquisti all'Ikea.. come si fa a non amare l'Ikea?!
3) Ho visto (sempre all'Ikea xD) una poltrona stupenda *_* 

Le tre cose peggior della settimana:

1) E' tornato il freddo, e quindi il mal di testa -.-"
2) Le CE mi fanno ufficialmente impazzire.
3) Tristan ha iniziato a chiacchierare con il quadro appeso in salotto.. non è una brutta cosa, ma è terribilmente inquietante ç_ç

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

2 commenti:

  1. hehehehehe... me lo immagino il piccolo che chiacchiera fissando il quadro... in effetti :-S
    non tocchiamo il tasto case editrici, io sono furiosa e molto molto delusa....

    RispondiElimina
  2. @Clody, anche io, sono arrabbiata e davvero delusa.. che schifo.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!