martedì 12 febbraio 2013

Teaser Tuesdays - Touched


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro 

Touched, di Elisa S. Amore

Mi trascinai fino all'aula frastornata, con un alone che mi copriva la testa. La prima lezione sarebbe stata quella con il professor Butler e la mia reputazione in inglese mi avrebbe concesso di dedicarmi furtivamente al ripasso di matematica.
L'insegnante entrò dalla porta con aria disinvolta, suscitando un immediato silenzio.

Pagina 49

3 commenti:

  1. Uhm..da questo breve estratto, non mi sembra niente di nuovo...a te sta piacendo? E tra l'altro, cosa vuol dire che "un alone le copriva la testa"? :/
    (pss: questa settimana spedisco il tuo pacchetto :D)

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di leggerlo ^^ comincerò fra poco il seguito...

    Come ti sembra?
    A me è piaciuto un sacco, trovo lo stile dell'autrice molto poetico!! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @Alice, no, purtroppo non mi è piaciuto :(

    @Sheryl, sono d'accordo sullo stile dell'autrice, ma ho trovato davvero troppe pecche.. non leggerò i seguiti.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!