martedì 26 febbraio 2013

Anteprima "Hybrid"

Buon pomeriggio Fantasmi! Torno per lasciarvi l'anteprima di un libro in uscita il 6 marzo grazie alla Giunti Y.. Hybrid-Quel che resta di me è il primo volume di una trilogia, e penso che potrebbe essere una lettura molto interessante, voi cosa ne pensate, lo comprerete?

Una storia profonda e meravigliosa sul dramma
di una realtà alternativa.
Titolo: Hybrid
Autore: Kat Zhang
Prezzo: 14,50 euro
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 6 marzo 2013
Editore: Giunti

Trama:
NON DOVREI PIU’ ESISTERE MA SONO ANCORA QUI.
In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere.
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra.
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

2 commenti:

  1. Questo libro ha una trama davvero interessante!! *-* Aggiungo alla wishlist! :D
    A presto!

    RispondiElimina
  2. @Ehrnaider, hai ragione, sembra molto interessante :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!