mercoledì 16 gennaio 2013

WWW Wednesdays #3


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

E' stata una tortura decidere cosa iniziare.. sono arrivata a pagina 70 di Storia catastrofica di te e di me, e poi l'ho messo da parte.. ho cominciato Se fosse per sempre, ma l'ho abbandonato.. non sembra essere un buon periodo per le letture. Adesso ho in lettura il primo volume della serie dedicata a Klincus Corteccia ^^


Cosa hai appena finito di leggere?

Nicholas Nord e la battaglia contro il Re degli Incubi, di William Joyce.. questo primo volume della saga Le 5 Leggende mi è strapiaciuto! *_* 5 stelle meritatissime! QUI potete trovare la mia recensione.




Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Sto aspettando dai libri dalle case editrici, deciderò in base a cosa mi arriverà :)

3 commenti:

  1. molto simpatico il nuovo "avatar" Rowan!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho appena finito di leggere il terzo libro di Hunger Games e mi é piaciuto un sacco, é stato counvolgente e imprevedibile, attualmente sto leggendo "Jane Eyre" di Charlotte Bronte e devo dire che sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia d'amore di Jane. Il prossimo libro che leggerò sarà "Cosí é se vi pare" di Pirandello, da una frase che ho letto mi sembra che mi piacerà, ma chi può dirlo? Certo I romanzi di Pirandello mi sono sempre piaciuti...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!