mercoledì 2 gennaio 2013

WWW Wednesdays #1



Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

 Ho iniziato il 2013 con Nicholas Nord e la battaglia contro il Re degli Incubi, il primo volume della saga che ha ispirato il cartone Le cinque leggende. Mi piace moltissimo! *_*





Cosa hai appena finito di leggere?
Princess, di Lauren Kate.. ne sono rimasta molto sorpresa, è stata davvero una piacevole lettura ^^ QUI potete trovare la mia recensione.






Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Dovrebbe arrivarmi Night School dalla Newton Compton, ma presumo che la spedizione sia ormai slittata a dopo le vacanze di Natale, quindi non lo ancora.. sono curiosissima di leggere Seraphina-La ragazza con il cuore di drago, ma anche Storia catastrofica di te e di me *_*

2 commenti:

  1. Allora vediamo un po':
    Cosa sto leggendo? "Perfetto" di Alessia Esse carino e con una trama distopica che mi prende abbastanza.

    Cosa ho appena letto? "Il seggio vacante" della Rowling.. consigliatissimo ovviamente se non ti aspetti qualcosa alla HP, tutta un'altra storia, ma scritto divinamente!

    Cosa leggerò? Solito dramma.. forse "Adorabile bastardo" che mi ha regalato Noemi per Natale XD

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo "le guerre del mondo emerso, il nuovo regno", ho appena finito "le guerre del mondo emerso, le due guerriere" e dopo leggerò...non so, forse "innamorata di un angelo" o "il signore degli anelli" due libri molto diversi, ma sono indecisa....
    Auguri a tutti!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!