mercoledì 9 gennaio 2013

WWW Wednesadys #2


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Ho iniziato Storia catastrofica di te e di me.. la prima impressione è decisamente ottima! Un romanzo simpatico e ironico, ma che contiene qualche spunto di riflessione niente male ^^





Cosa hai appena finito di leggere?
Nicholas Nord e la battaglia contro il Re degli Incubi, di William Joyce.. questo primo volume della saga Le 5 Leggende mi è strapiaciuto! *_* 5 stelle meritatissime! QUI potete trovare la mia recensione.




Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Dovrebbe arrivarmi Night School dalla Newton Compton, ma presumo che la spedizione sia ormai slittata a dopo le vacanze di Natale, quindi non mi è ancora arrivato.. sono curiosissima di leggere Seraphina-La ragazza con il cuore di drago, che mi è stato regalato per natale, ma non so dirvi con certezza se sarà questo il prossimo libro che inizierò :)

4 commenti:

  1. Amo questo appuntamento.

    Cosa sto leggendo? Ho iniziato Delirium della Oliver e devo dire che mi ha preso fin da subito.

    Cosa ho appena letto? Ho finito Perfetto di Alessia Esse. Mi è piaciuto anche se la parte centrale è risultata un po' lenta per i miei gusti.

    Cosa leggerò? Solito dubbio, vediamo da cosa sono ispirata a fine lettura.

    RispondiElimina
  2. SEraphina mi era piaciuto moltooo..

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sapere com'è Storia catastrofica ;)

    RispondiElimina
  4. Io sto leggendo "Warm Bodies" di Isaac Marion, ho appena finito di leggere "La maledizione della luna nera" di Karen Marie Moning e credo che il prossimo sarà "Touched" di Elisa S. Amore...
    Ma anche io non vedo l'ora di leggere Seraphina! ^-^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!