venerdì 4 gennaio 2013

Scatti Stregati - Regali di Natale

Lo ammetto Fantasmi, questa settimana ero un po' a corto di idee perché ho scattato pochissime foto.. anzi, a dirla tutta di foto ne ho fatte un sacco, ma tutte di Tristan xD ho quindi pensato di mostrarvi un paio di cose che ho ricevuto a Natale, sperando che possiate trovare interessante vedere i miei regalini ^^ ovviamente non ve li mostro tutti perché ne verrebbe un post chilometrico.

Per prima cosa, da parte del mio Principe, ho ricevuto un peluche a forma di cerbiatto.. regalo strano, ma per me ha un significato molto importante.. diciamo pure che ho realizzato uno dei miei sogni!

Poi.. ho ricevuto davvero tanti smalti! Un set con 8 smalti della Kiko dal mio Principe, più altri sciolti..


Una maglietta di Emily the Strange dalla mia gemellina Angelica, e una borsa (sempre di Emily) dal mio Principe..

E le due barbie di Merida (una con il vestito da principessa e l'altra con l'arco *_____*)

Non sono riuscita a fare una foto ai trucchi e al profumo, ma non importa.. per il resto devo ammettere di aver ricevuto principalmente libri, che però vi sto già presentando nelle puntate di In My Mailbox ^^




6 commenti:

  1. adoro tutti i prodotti di Emily the Strange... peccato che costino sempre un occhio della testa!!!
    Ma sai che avevo anche io un cerbiattino peluches come il tuo?
    Proprio uguale, nella stessa posizione... però non so bene che fine abbia fatto :S

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose.. il cerbiatto *___* Il 24 ho guardato per l'ennesima volta Bamby e per l'ennesima volta ho pianto! XD

    RispondiElimina
  3. Bellissime le bambole di Merida e anche il peluche, è davvero tenerissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello il cerbiatto! *_*
    Mi piace la maglietta :D

    RispondiElimina
  5. Che bei regali!! il pupazzo è bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. ciao
    belli i regali. Il cerbiatto è dolcissimo.......io stra stra adoro i peluche.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!