lunedì 7 gennaio 2013

Immagina.. #1


Immagina.. è una rubrica settimanale creata da me, che posterò ogni lunedì, dove vi mostrerò l'immagine che in quei giorni mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!

Purtroppo ho passato un week end terribile, con febbre e influenza.. per fortuna che il mio Principe non lavorava, così si è preso cura del piccolo.. in più, visto che sto allattando, non mi è stato neanche possibile prendere qualcosa per accelerare la guarigione.. ohi ohi!

3 commenti:

  1. poverina... l'influenza ha raggiunto anche te... a me è appena passata e adesso tocca a mio papà.
    c'è una vera epidemia!!!!

    RispondiElimina
  2. oh povera, mi dispiace! Anche a casa mia continua a girare l'influenza e ieri ho fatto da infermiera al marito! Che pazienza.. guarisci presto!!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono influenzata!! :( due palle.. ho le ghiandole della gola come due palline da golf!!! male!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!