martedì 1 gennaio 2013

Anno nuovo, grafica nuova! :)


Fantasmi miei, buon anno nuovo! Vi auguro tanta magia e tanta felicità, che i vostri desideri possano avverarsi, che possiate conoscere persone speciali e lasciarvi alle spalle tutte le cose negative ^^
Come avrete notato il 2013 ha portato delle novità anche qui.. L'Antro Oscuro ha infatti cambiato veste, e spero che questa nuova grafica possa piacervi e farvi sentire a casa e a vostro agio.
Oltre alla grafica vi informo che per la maggior parte delle rubriche la numerazione delle puntate ripartirà da zero (domani per esempio troverete WWW Wednesdays #1). Ad altre rubriche invece verrà tolto del tutto il numero, che sostituirò con il titolo del libro di cui parlerò (più tardi posterò Teaser Tuesdays - Nicholas Nord e la battaglia contro il Re degli Incubi).
Oltre a questi piccoli dettagli spero che nel mio Antro non ci saranno cambiamenti ^^ vi invito a passare quando volete, la vostra presenza è fondamentale per me e per le mie Creature Notturne! Anche Ortica, Azalea, Verbena, Stellaluna e Bucaneve vi aspettano per chiacchierare e scambiare opinioni sui libri dedicati ai più piccoli.. e non dimentichiamo il gatto Zolfo! Certo, con tutto quel pelo nero intimorisce spesso i miei ospiti, ma bastano un paio di carezze per conquistarlo.
Di nuovo Buon anno nuovo! ^^

7 commenti:

  1. Bella questa nuova grafica, mi piace! :-)
    Buon Anno al blog, lettori inclusi! ^^

    RispondiElimina
  2. questa nuova grafica mi piace molto di più. buon anno a tutti che sia un po' più prospero!!

    RispondiElimina
  3. La nuova veste mi piace molto ^^ auguroni anche a te, al tuo Principe e al fagiolino un grande bacio :)

    RispondiElimina
  4. Grafica stupenda :)

    RispondiElimina
  5. Buon Anno, Adorabilmente Odiosa ♥

    RispondiElimina
  6. Buon anno a tutti!!!! Il mondo non è finito, anche se va sempre peggio!!!!
    Un bacione a tutti e speriamo che le cose migliorino!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!