giovedì 24 gennaio 2013

Chiacchiere e novità

Ebbene sì, qualche volta riemergo dal mio mondo di latte e pannolini, e quando succede ne approfitto sempre per scrivervi, anche se in modo un po' sconclusionato (provate voi a concentrarvi con un bebè che vi mastica una tetta U.U)
Dunque, veniamo a noi! Prima di tutto vi ringrazio ancora per avermi dato la vostra opinione sulla rubrica a tema film&telefilm.. alla fine ho deciso che la farò, e se tutto va come deve la prima puntata vedrà la luce molto presto :) Altra piccola novità che riguarda il mio Antro.. ieri ho ufficialmente ordinato i biglietti da visita per il blog! Sono proprio felice, non appena arriveranno ve li mostrerò ^^
Parliamo un po' di libri? Le mie letture vanno avanti tra alti e bassi.. purtoppo (come ho accennato nella puntata di Weekly life di questa mattina) la maggior parte delle Case Editrici stanno passando agli e-book, che io mi rifiuto categoricamente di leggere, di conseguenza mi sto "perdendo" molte novità che invece mi sarebbe piaciuto recensirvi. Ma per quanto questo mi dispiaccia non sono disposta a cedere. Pretendere una segnalazione, l'impegno e il tempo per leggere un libro e quello per recensiro in modo decente in cambio di un file.. no, proprio no.
In compenso sono molto felice di aver finalmente iniziato a leggere Red, che mi è stato regalato a natale.. no, non entusiasmatevi troppo: non mi sta piacendo particolarmente. Sono contenta di averlo iniziato perché altrimenti credo che sarebbe rimasto nella mia libreria a prendere polvere. In compenso oggi mi sono arrivati tre libri che avevo ordinato, e sto concludendo qualche scambio ^^
Cosa posso dirvi ancora? Tristan cresce quasi troppo in fretta.. ancora un po' e la cantina sarà piena di vestitini che già non gli vanno più! Chiacchiera moltissimo, ride e rotola.. è una gioia Fantasmi miei, una gioia indescrivibile! ♥

10 commenti:

  1. anche io non mi adatterò mai a leggere in digitale, a costo di non collaborare più con le case editrici...
    meno male che c'è ancora qualcuno che la pensa come me!!!
    Tristan è sempre più bello, chissà com'è divertente adesso che ride e fa tutte quelle espressioni buffe :-D

    RispondiElimina
  2. Anche io la penso esattamente come te, per ora non voglio proprio convertirmi.. magari un domani mi tirano un pugno in testa e passerò agli ebook :D
    Mi fa piacere pensare che non sono l'unica.
    Ribadisco che questa foto è fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. Io invece non o problemi a leggere in ebook, anzi mi piace proprio tanto. Il lettore è più comodo di un libro, più maneggevole di un libro, e alla fine sono le emozioni che contano, e sono le stesse che si provano a leggere su carta. Alla fine è come prendere i libri in biblioteca, ma si risparmia la benzina, comprerò solo i 5 stelle. E richiederò ancora libri alle CE, approfittando della mia condizione di blogger per regalarli ad altri! E' comunque una soddisfzione.
    Bellissimo bambino, troppotenerotto ^_^ Ciao

    RispondiElimina
  4. Stupendo il bimbo! *_* Io leggo anche in digitale ma credo di capire che fare una collaborazione per un file non è poi così soddisfacente!

    RispondiElimina
  5. I biglietti da visita, chissà che belli *o*
    E Tristan, che amore *w*

    RispondiElimina
  6. sto buttando giù un post, sui tanto bistrattati ebook!

    RispondiElimina
  7. @Clody, Lucezia, sono contenta di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me ^^

    @Radiolinablu, io non ho nulla contro gli e-book, anzi, fortunato chi si trova bene a leggerli :) ma un conto è leggerli e comprarli in privato, per scelta.. collaborare con una casa editrice in cambio di un file però non lo accetto, mi sento davvero presa per i fondelli, se devo essere sincera.

    @Giulia, lo leggerò volentieri ^^

    RispondiElimina
  8. ti aspetto, Rowan! (il tuo Tristan è stupendo...)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!