lunedì 21 gennaio 2013

Anteprima: "Evernight-La saga"

Esce domani, grazie alla Mondadori, il volume unico che racchiude i primi tre libri dedicati alla saga Evernight, di Claudia Gray! Se la storia di Bianca e Lucas vi incuriosisce potrebbe essere l'occasione per iniziare a leggerla.. badate però che la saga è composta da quattro libri più uno spin-off dedicato al personaggio di Balthazar.. purtroppo la Mondadori ha deciso di non includerli nel volume unico, quindi se lo comprate sappiate che vi toccherà prendere il quarto volume e lo spin-off singolarmente.

E se Giulietta e Romeo fossero stati vampiri?
Titolo: Evernight-La saga
Autore: Claudia Gray
Prezzo: 22,00 euro
Pagine: 888
Data di pubblicazione: 22 gennaio 2013
Editore: Mondadori

I primi tre episodi della saga che in Italia ha venduto oltre 100.000 copie, ora in un unico volume.

Trama:
Dopo pochi giorni nell'accademia di Evernight, Bianca vorrebbe scappare. Non le piace l'ambiente e non le piacciono i suoi compagni: troppo perfetti, raffinati, e con quella luce negli occhi... lo sguardo dei veri predatori. Bianca sa che quello non è il posto per lei.
Ma poi incontra Lucas e, all'improvviso, non vorrebbe trovarsi in nessun altro luogo, se non lì, con lui. Eppure, nonostante il grande amore che li unisce, sembra che sia inevitabile dividersi: se Bianca non è ancora un vampiro, è comunque destinata a diventarlo. E Lucas, invece, è l¿erede di un'antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro legame diventa una sfida contro tutto e tutti, una sfida quasi impossibile da vincere...

La saga di Evernight è composta da:
1. Evernight
2. Stargazer
3. Hourglass
4. Afterlife
+ Balthazar (spin-off)

4 commenti:

  1. Credo proprio che questa sarà la volta buona! Mi ha sempre incuriosito questa saga ma non sono riuscita mai a iniziarla:)

    RispondiElimina
  2. E naturalmente io come una polla li ho comprati tutti singolarmente a prezzo pieno di 17€ tranne il primo che lo trovai usato >.<

    RispondiElimina
  3. questa saga mi piace molto. Veramente bella. Da rileggere. Lo spin-off però devo ancora comperarlo.

    RispondiElimina
  4. Io adoro le saghe in un unico libro xke ti fanno risparmiare molto...qnd grazie per l'informazione Rowan. Ora sto leggendo le Cronache di Narnia in un unico volume, per rimanere in tema. =)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!