mercoledì 5 dicembre 2012

WWW Wednesdays #71


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
 Ho appena iniziato Strega delle Maree, il settimo volume della serie Principesse del Regno della Fantasia.. mi mancavano i personaggi *_*




Cosa hai appena finito di leggere?
Colpa delle stelle, di John Green.. l'ho davvero adorato! Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^





Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Sinceramente non lo so proprio.. dipende se mi arriverà qualcosa dalle case editrici :)

1 commento:

  1. sto leggendo: Orgoglio e pregiudizio e Zombie..(e mi domando ancora perché io mi stia infliggendo questa pena, son a metà libro)
    Ho appena terminato:L'Ospite di S.Meyer. (consigliato)
    leggerò..sono indecisa:L'età dei miracoli di K.T.Walker o Dottor futuro di P.Dick o se deciderò di acquistarlo(più si che no) Witch & Wizard.Il nuovo ordine.di J.Patterson..esce anche questo domani e mi ha colpito molto..(va beh che a me basta che si parli di maghi streghe e magia che mi rapisce)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!