mercoledì 5 dicembre 2012

Tag: My Christmas Gifts

Buongiorno (di nuovo) Fantasmi! Avete già tirato fuori le decorazioni natalizie? E l'albero è fatto?
In attesa del fatidico 24 dicembre vi propongo questo carinissimo Tag, e ringrazio la carinissima Monica per avermi chiesto di partecipare ^^
Ovviamente sarò felice di leggere le vostre risposte :D

1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
La mia pessima memoria non aiuta, ma credo di poter risondere: la videocassetta di Biancaneve. In realtà non lo ricordo davvero.. è che ho una fotografia di me da piccolissima con la cassetta appena spacchettata, e quindi.. ^^

2) Qual è stato l’ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Dipende.. si parla del Natale scorso o di questo? Essendo oggi il 5 dicembre non ho ancora aperto/ricevuto nessuno dei regali di quest'anno, e di certo non ricordo l'ultimo regalo spacchettato l'anno scorso xD

3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Un peluche a forma di cerbiatto (che non era assolutamente Bambi, giusto per intenderci U.U)
Un giorno in un negozio mi ero innamorata di questo peluche, e mentre correvo a cercare mia madre per chiederle di comprarmelo una maledetta bambina si è accaparrata l'ultimo peluche ç___ç ho continuato a chiederlo come regalo, ma mia madre non l'ha più trovato.. che tristezza :(

4) Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Se dico i libri non conta, vero? Non saprei, di solito sono fortunata, ricevo sempre bei regali..

5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto 
Spero con tutto il cuore che mia nonna non capiti mai su questo blog: qualche anno fa per Natale mi ha regalato un pigiama terrificante, per di più era una XL.. al massimo avrei potuto usarlo come tendone da circo..

6) Qual è stato il Natale più felice?
Il Natale scorso è stato senza dubbio uno dei più belli.. abbiamo festeggiato con tutte le persone care, ci sono stati tanti regali e un bell'albero.. siamo stati proprio bene! Però questo sarà il primo Natale con Tristan, e credo che resterà un ricordo speciale ♥

7) Qual è stato il Natale più triste?
Fortunatamente non ne ricordo nessuno..

8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
In realtà non faccio liste di Natale, quindi (a parte i libri) tutti i regali sono inaspettati ^^

9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Bè, tanto per cominciare: i libri. Sono sempre felice di regalarli alle amiche e alle mie sorelle :) in più adoro creare regali fatti a mano per il mio Principe.. di quelli vado molto fiera ^^

10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Oltre ai libri non c'è molto che desidero.. vorrei solo godermi il più possibile questo primo Natale in tre, Tristan ha già colmato la mia voglia di regali ♥

A mia volta ho deciso di taggare qualche blog:

6 commenti:

  1. bellissimo!!! grazie per avermi taggata :-D
    ho pubblicato oggi quello sull'amore per i libri...

    RispondiElimina
  2. @Clody, figurati ^^ non ho fatto in tempo ad avvisarti ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tag.
    Argh, tra venti giorni esatti sarà Natale. Come passa in fretta il tempo XD

    RispondiElimina
  4. AAAAA ma hai partecipato anche tu! Oddio ti immagino anche da piccola tutta capelli che ti disperi per il cerbiatto.. e quella bambina CATTIVISSIMA come si è permessa di portartelo via? ç________ç Grazie per aver risposto!

    RispondiElimina
  5. @Monica, eh già =( bambina malvagia ç_ç ancora adesso ogni tanto mi capita di scandagliare il reparto giocattoli dei negozi nella speranza di trovare un cerbiatto, ma per ora non ho avuto fortuna :(

    RispondiElimina
  6. grazie Rowan! che carina che sei stata ad avermi pensata =)
    risponderò con piacere a questo simaticcissimo post =)
    un elfico e dolcissimo saluto =)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!