domenica 9 dicembre 2012

Post chiacchieroso

Buon pomeriggio Fantasmi ^^
Era da un bel po' che non scrivevo un post chiacchieroso.. come potete immaginare il tempo è poco (anzi, diciamo che in settimana il tempo non c'è proprio..) per fortuna nel week end il mio Principe è a casa e quindi riesco a ritagliarmi qualche minuto.. e oggi ho deciso di dedicarlo a voi :)
Sono felice di vedere che, nonostante la mia assenza, continuate a commentare e fare visita al mio Antro.. grazie di cuore. Leggo tutti i vostri messaggi, e cerco di rispondere a tutti. Tristan ha compiuto un mese da pochissimi giorni, dicono che i primi tre mesi siano i più difficili (soprattutto per via delle coliche, che fanno piangere il bebé per la maggior parte del tempo, e che verso i tre mesi spariscono misteriosamente..) teniamo duro ancora un po', che ne vale decisamente la pena ♥

Bè, che dire.. dicembre è iniziato, ed è arrivata la prima neve.. si gela, ma sono felice! Qui da me non esiste natale senza neve, proprio no! E il mio Principe mi ha preso il calendario dell'avvento delle Monster High *_* me felice! Tra l'altro si tratta di un Cosmetic Calendar, in ogni casella c'è un prodotto di make up o un accessorio.. ovviamente a tema mostro ^^

Ah, ricordate quanto ho amato Ribelle-The Brave, vero? Ebbene, due giorni fa è uscito finalmente il dvd (inutile dire che stavo facendo il conto alla rovescia ♥), e da oggi è finalmente mio *_* credo che farò impazzire mio marito a forza di guardarlo :D
Che altro dire? Le letture procedono piano, ma riesco a leggere qualche pagina di notte mentre allatto. Momentaneamente sto leggendo il settimo volume della saga delle Principesse del Regno della Fantasia, e giusto ieri mi è arrivato Babbo Natale e il furto dei regali, un gentile omaggio da parte della Fanucci, che non vedo l'ora di leggere anche a Tristan ^^ voi cosa state leggendo? Avete già fatto l'albero di natale? Noi abbiamo deciso di aspettare.. tutti gli anni finisce che i gatti ce lo distruggono prima del 24 dicembre.. quest'anno lo prepareremo senza fretta, così da non spacchettare i regali ai piedi di un abete rachitico e con qualche decorazione sfilacciata.
Vi saluto davvero adesso.. qui moriamo di sonno, ma ci aspetta la casa da sistemare..!

6 commenti:

  1. Tuo figlio è davvero un amore *_* Già un mese è passato? Uau il tempo passa davvero in fretta...Immagino i vari impegni che per ora stai affrontando e auguro a tutti un Natale pieno di armonia e serenità :) Io ho già fatto l'albero e mi sento un pò una pigmea al suo confronto :p è gigantesco :p Mi immagino i gatti che giocano con l'albero di Natale ^_^ Che sia un Natale pieno di tante cose belle. Tanto già un regalo di Natale lo vedi negli occhi di tuo figlio :) Che ha un nome meraviglioso :)

    Gabrielle :D

    RispondiElimina
  2. sei una mamma stupenda, si percepisce l'amore che nutri verso il tuo piccolo Tristan!

    RispondiElimina
  3. Queste foto che ci fai vedere sono sempre strepitose!!!
    Il dvd di Ribelle è finito nella mia letterina per Babbo Natale, così come il cd della colonna sonora che mi piace da impazzire ovviamente... dove c'è musica celtica/irish ci sono anche io ^__^

    RispondiElimina
  4. @Gabrielle, dev'essere un albero bellissimo :D

    @Clody, io il cd con la colonna sonora l'ho ricevuto a ottobre per il mio compleanno *_*

    RispondiElimina
  5. Allora, premetto che un Principe Azzurro del genere lo voglio anch'io, poi tu con Tristan in braccio sei davvero bellissima!!!
    Oggi ho fatto l'alberello assieme a mamma, come sempre, sin da quandoe ro bambina!!! Quest'anno tutto oro e argento, sono soddisfatta! ;)

    RispondiElimina
  6. Tristan è proprio un bel giovanotto :D
    Per quanto riguarda l'albero distrutto dai mici, ho la soluzione che fa al caso tuo XD
    Basta appenderlo al soffitto per la base. Qualche anno fa mia zia lo fece così pur non avendo il tuo stesso problema e ti posso assicurare che il risultato è davvero spettacolare :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!