lunedì 10 dicembre 2012

My Christmas Wish List

Fantasmi, come ultimo post di oggi voglio lasciarvi qualcosa di.. natalizio! ^^ ho stilato la solita lista di libri che mi piacerebbe trovare sotto l'albero, e naturalmente ho pensato di mostrarvela :) cerco sempre di selezionare dei libri facili da reperire, perché nessuno dei miei famigliari è pratico delle librerie, e non voglio di certo farli impazzire per trovare volumi introvabili ;)
Ovviamente non conto di receverli tutti, eh! xD di solito ne segno molti così che se non ne trovano uno hanno  altri titoli tra cui scegliere.


-Nicholas Nord e la battaglia contro il re degli incubi-Le cinque leggende (Joyce William)
-Balthazar (Claudia Gray)
-Red (Kerstin Gier)
-Le eredi dell'Olimpo-Lo sguardo della pantera (Elena Kedros)
-Storia catastrofica di te e di me (Jess Rothenberg)
-Se per un anno una lettrice (Nina Sankovitch)
-La ragazza drago-L'ultima battaglia (Licia Troisi)
-Il circo della notte (Erin Morgenstern)
-Il richiamo della sirena (Tricia Rayburn)
-La diciottesima luna (Kami Garcia)
-Illusions (Aprilynne Pike)
-Se fosse per sempre (Tara Hudson)
-The help (Kathryn Stockett)
-Il libro del destino-Alba e crepuscolo (Elisa Rosso)
-La casa per bambini speciali di Miss Peregrine (Ransom Riggs)
-Forever (Maggie Stiefvater)
-Black Friars-L'ordine della Chiave (Virginia de Winter)
-L'ombra del guerriero-La scacchiera nera (Miki Monticelli)
-Angeli nell'ombra (Becca Fitzpatrick)

Tocca a voi adesso! Quali libri sperate di ricevere?


8 commenti:

  1. bella lista ;) ci sono alcuni titoli che mi interessano molto ;)

    RispondiElimina
  2. Bella lista!!
    di questi ho letto:
    -red
    -Se fosse per sempre
    -Angeli nell'ombra
    tutti bellissimi, consigliatissimi

    possiedo già
    -Balthazar
    -Il richiamo della sirena
    - la diciotessima luna
    -Forever
    -Black friars

    RispondiElimina
  3. farò un post anche io su questo ;-)

    RispondiElimina
  4. Bella scelta :) io: cronache di narnia, cacciatori di vampiri, la corporazione dei maghi, 4 amiche e un paio di jeans,queste oscure materie, l'ospite ecc..
    Non ho un blog ma sto provando a farne uno dopo aver visto quanto impegno e voglia ci metti tu anche se ti è nato un bambino(bellissimo, oltretutto)...e vorrei kiederti dove crei i sondaggi che poi metti (qll sulla cover più bella del mese)..grz rowan :)

    RispondiElimina
  5. @Francy, inserire i sondaggi è semplice ^^ vai su Design, e poi su Layout, a quel punto clicchi su Aggiungi un gadget, e nella finestra che ti si apre c'è già l'opzione Sondaggio ^^

    RispondiElimina
  6. Bella lista!
    Se ne stilassi una anch'io, potrebbe bastare per i prossimi dieci anni per quanti arretrati sto accumulando XD

    RispondiElimina
  7. bella lista!
    anche io spererei di ricevere qualche libro sotto l'albero ma solitamente è raro che mi regalino libri ... però ce ne sono alcuni che mi piacerebbe davvero tanto trovare come:
    -Aradia, il vangelo delle streghe di Charles Godfrey
    Leland
    -Shades di Maureen Johnson
    -il dono della fata di Gail Carson Levine

    un elfico e dolcissimo saluto

    RispondiElimina
  8. @Ettelen, io Aradia ce l'ho, se lo trovi ti consiglio davvero di prenderlo ^^ Shades non mi ha entusiasmata, ma è stata comunque una lettura piacevole.. invece Il dono della fata è introvabile :( io ne ho trovata per caso una copia alla libreria dell'usato..

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!