martedì 18 dicembre 2012

Anteprima "L'ultimo angelo"

Dal 2 gennaio 2013 troveremo in libreria L'ultimo angelo, il capitolo conclusivo della saga d’amore che ha conquistato 2 milioni di cuori nel mondo e quasi 80.000 solo in Italia. La storia tormentata tra l’angelo caduto Patch e la dolce Nora è un fenomeno anche sul web con oltre 6000 fan nella pagina face book del fan club italiano e oltre 50.000 visualizzazioni dei booktrailer dedicati alla serie dai fan italiani.
E per il quarto libro una nuova grande sorpresa:

UNA LETTERA D’AMORE CHE PATCH SCRIVE A NORA, PREOCCUPATO PER LE MINACCE CHE INCOMBONO SUL LORO AMORE…

Titolo: L'ultimo angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
Serie: Hush Hush vol. 4
Prezzo: 17,00 euro
Data di pubblicazione: 2 gennaio 2012
Editore: Piemme

Trama:
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non
importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

La serie è composta da:
1. Il bacio dell'angelo caduto
2. Angeli nell'ombra
3. Sulle ali di un angelo
4. L'ultimo angelo

Anche voi state aspettando questo ultimo volume?
Io sono proprio curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!