giovedì 29 novembre 2012

Weekly life #19



Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) Colpa delle stelle mi sta piacendo davvero molto!
2) Finalmente posso rifare i riflessi ai capelli! Era da maggio che non li toccavo..
3) Siamo riusciti a fare il nostro primo giro di spesa/shopping/commissioni con lo gnomo :D può sembrare stupido, ma non è evidente muoversi in città con un bebè.. tra cambi di pannolini, il fatto di allattarlo al seno e il passeggino.. è tutto nuovo!

Le tre cose peggior della settimana:

1) Essere di nuovo limitata con il cibo :( 9 mesi di gravidanza passati ad evitare di mangiare mille cose, e adesso con l'allattamento va anche peggio -.-"
2) Il poco tempo.. vorrei riuscire a fare più cose ç_ç
3) Avere continuamente sete.. che cosa assurda o.O" ho sempre bevuto pochissimo, adesso che allatto invece sono diventata un cammello, sempre attaccata alla bottiglia d'acqua..

5 commenti:

  1. quante novità nella tua vita!
    ma è normale!!!
    per il poco tempo e il voler fare più cose...bé, penso che tu stia facendo la cosa più importante e impegnativa del mondo :-D

    RispondiElimina
  2. @Clody, hai ragione, ma quando ti manca il tempo anche solo per andare a fare pipì è tutta un'altra storia xD

    RispondiElimina
  3. Ooooh quante cose carine ^^
    Ho tante cose bruttine io: lo stress, lo studio,la ormai prossima partenza...uf!

    RispondiElimina
  4. Che bello scoprire tutte queste cose nuove con il cucciolo *__* e per la questione "sete" mi scappa da ridere, già ti vedo con la gobba sulla schiena! Io di positivo questa settimana ho avuto il mio compleanno e di conseguenza taaaaanti regali (e tanti auguri da parte di tutti) .. negativo questo tempo orrendo che mi fa venir mal di testa, amo il freddo ma non quando piove sempre.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!