martedì 20 novembre 2012

Teaser Tuesdays #68


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro 


Il viaggio di Lili e Po, di Lauren Oliver
«Un piano» pensò. «Ho bisogno di un piano.» Ma il cuore gli batteva talmente forte nelle orecchie da impedirgli di ragionare. Una cosa però la sapeva di sicuro: non poteva tornare al laboratorio dell'alchimista. Non sarebbe mai e poi mai potuto tornare dal suo padrone in vita sua.

Pagina 83

6 commenti:

  1. deve essere molto carino questo libro ;)
    il mio teaser è questo:
    http://libriepopcorn.blogspot.it/2012/11/teaser-tuesdays8-il-segreto-del-libro.html

    RispondiElimina
  2. ecco il mio:
    "c'è un piccolo particolare,Helena. Io non ti credo. Non mi sono bevuta nemmeno una parola di quello mi hai detto."
    ma tu devo credermi. Il chip alterato.I blackout.Il fatto stesso che posso parlare con te in questo modo dimostra che sto dicendo la verità.
    Starters.Lissa Price

    RispondiElimina
  3. ciao tesorinoo ecco il mio teaser

    http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/teaser-tuesdays-1.html


    RispondiElimina
  4. Non ho un libro sotto mano..... :-(

    RispondiElimina
  5. "Nonostante il bruciore al viso, dentro di me mi sentivo felice. Quello schiaffo era la prima dimostrazione d' affetto nei miei confronti da parte di mia madre, e io dovevo mordermi le labbra per impedirmi di sorridere".

    p.33 - "Fiore di neve e il ventaglio segreto" di lisa see

    RispondiElimina
  6. @Valeottantadue, Starters non mi ispirava, ma il tuo teaser mi sta facendo cambiare idea xD

    @Angela, com'è il libro? Mi incuriosiva moltissimo! ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!