venerdì 2 novembre 2012

Scatti Stregati - Pizza e film

Ultimamente mi sono data alla pizza già pronta, un po' per comodità e un po' perché.. bè, è pizza! Voi come la mangiate? ^^

Gatti in scatola.. ovviamente!


Qualcuna di voi ha già utilizzato gli smalti Colour&Go di Essence, da quando hanno cambiato la formula e la boccetta? Io purtroppo ho provato questi due, e mi sono trovata male con entrambi..

Il regno di Ga'Hoole e Taron e la Pentola Magica.. li avete visti? ^^

8 commenti:

  1. *________* OMG Taron e la pentola magica XDXD quanti ricordi! Andai a vederlo al cinema con mia cugina ed eravamo veramente piccole XD Se penso che io sono vicina ai 40 e lei adesso è mamma sembra passata davvero una vita!
    I tuoi gatti sono la fine del mondo!
    La mia pizza preferita è con Salsiccia e verdure (Zucchine e peperoni) Ma solo quella che faccio io, perchè la salsiccia mi piace ben cotta e non ho mai trovato un pizzaiolo che la cuocesse al punto giusto ;)

    RispondiElimina
  2. Taron e la pentola magica da piccolina mi faceva paura, colpa del cattivo che era davvero spaventoso!
    I tuoi gatti sono sempre così... fotogenici! Da quando Byron e Castagna sono diventati così protagonisti, mi fanno venire voglia di prendere un gattino :)
    Ho preso tre smalti delle Essence con la nuova confezione, bisogna abituarsi al pennellino più spesso, ma non mi sembrano male :)

    RispondiElimina
  3. Il regno di Ga'Hoole è da tanto che vorrei vederlo!!!
    Com'è?

    RispondiElimina
  4. @Monica, non sono un'amante della carne, anzi.. salsiccia e verdura però potrei anche provarla un giorno, chissà ^^

    @Olivia, io sono terrorizzata ancora adesso dal cattivo di Taron ç_ç
    Riguardo agli smalti, invece, io mi sono trovata male proprio per la nuova formula.. mi lasciano dei grumi e il colore si stende male, ma a quanto pare sono l'unica ad aver notato questi problemi.. avrò mica preso gli unici due smalti difettosi? o.O"

    @Clody, Il regno di Ga'Hool è carino, se puoi vale la pena di guardarlo in blu ray ^^

    RispondiElimina
  5. Taron e la pentola magica è "vecchissimo" lo hanno ristampato il dvd ..... bene!
    Quanto a il regno di Gahoole purtroppo non lo ho visto ne letto il libro

    Bellissime le foto di gatti in scatola he he he - davvero simpatiche!
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Scusami ma...essendo di Napoli, per me quella non é pizza!

    RispondiElimina
  7. @TheSweetColours, per carità, nemmeno qui quella è una pizza xD come dicevo sono quelle già pronte del supermercato.. per quando sono pigra ;)

    RispondiElimina
  8. Mi basta sentire la parola pizza per svenire dalla fame anche se ho appena finito di mangiare. E' davvero l'unica cosa, insieme ai dolci, che divorerei in qualsiasi momento. La mangio quasi sempre con prosciutto cotto, altrimenti anche con salame piccante o speck *O*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!