sabato 17 novembre 2012

Meme 11 risposte!



Finalmente riesci a rispondere anche alle 11 domande di Veronica del blog Wonderful Wonder World ^^

1. Il tuo sogno nel cassetto (se puoi rivelarcelo ^^)?
La maggior parte dei miei sogni sono già diventati realtà.. però vorrei ancora andare in Irlanda e concludere il mio secondo libro ^^

2. La tua paura più grande?
Perdere le persone che amo.

3. Cosa ne pensi delle nuvole?
Vorrei essere poetica e trovare qualcosa di incantevole da dire, ma purtroppo tendo a guardare il cielo solo di notte o quando fa brutto tempo, quindi..

4. Un ricordo a cui sei affezionato/a?
Tantissimi! La maggior parte riguardano la mia infanzia e i giochi con le mie sorelle ^^

5. Un oggetto a cui sei legato/a da quando eri bambino/a?
Il mio peluche di Felix il coniglietto giramondo U.U quando avevo cinque o sei anni adoravo i libri di Felix, tanto che uno mio padre arrivò a comprarmelo in tedesco e a tradurmelo su dei fogli che aveva poi incollato sulle pagine al posto del testo in tedesco. E poi, meraviglia, mi è stato regalato il peluche *_* Felix è stato con me OVUNQUE, a scuola, in vacanza, sulle montagne russe.. ancora adesso è accanto al mio cuscino ^^ tra l'altro ho sempre odiato che sia comunemente chiamato Il coniglietto giramondo, quando nei libri viene spiegato e ripetuto che non è un coniglio, ma una lepre U.U

6. La tua citazione preferita?
"E che le cose Oscure della terra non abbiano potere su di me" - Antonia Pozzi ♥

7. La cosa più assurda che tu abbia mai pensato?
Questa non dovrei proprio dirla ^^"

8. Un tuo sogno ricorrente?
Fortunatamente non faccio quasi mai sogni ricorrenti..

9. Il tuo fiore preferito?
La camelia..

10. Cosa ti piacerebbe fare 'da grande'?
Mamma, scrittrice e casalinga!

11. Di che colore è il tuo mondo?
Viola, il colore della magia :)

3 commenti:

  1. Ahah che carino il peluche :')
    E tuo padre poi...un mito xD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il peluche di Felix! E che tenero tuo padre *^*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!