mercoledì 24 ottobre 2012

WWW Wednesdays #65


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato proprio ieri Vanish-La traditrice, il secondo volume della trilogia dedicata ai draki. Il primo volume , Firelight-La ribelle, mi è piaciuto molto.. potete trovare la mia recensione cliccando QUI ^^





Cosa hai appena finito di leggere?
Gli zombi non piangono, di Rusty Fischer! Una lettura originale è divertente, ottima per Halloween! Potete trovare la mia recensione cliccando QUI.





Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Dunque, domanda difficile.. il prossimo libro in lista di attesa è Il viaggio di Lili e Po, gentilmente inviatomi dalla Piemme. Se però per qualche assurdo e misterioso motivo (in fondo domani è il mio compleanno, tutto è possibile!) dovesse arrivarmi Devilish, inizierei quello.. ma non ci conto troppo, ormai temo che si sia perso da qualche parte.


Tocca a voi rispondere ora! ^^

4 commenti:

  1. Domani è il tuo compleanno???
    Ma che bello!!! Mi ricorderò di farti gli auguri ;-)

    RispondiElimina
  2. Io ho finito "L'ombra del tiranno" (fantasy)

    Sto leggendo "La chimera di praga"

    leggerò: "Maia antonietta. i segreti di una regina" e un altro ancora in via di scelta...!!

    RispondiElimina
  3. Queste sono le mie risposte http://libriepopcorn.blogspot.it/2012/10/wwwwednesdays-7-aggiornamenti.html
    spero che la posta/corriere te lo facciano come regalo ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!