domenica 14 ottobre 2012

Wish List #59


Bentornati nell'Antro di Ombre angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente i libri più interessanti aggiunti alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^ 

Strega delle fiamme, di Tea Stilton
Ora che il Re Malvagio e il Principe senza Nome sono addormentati nella Rocca del Sonno, un'epoca di prosperità si annuncia per il Grande Regno. Proprio quando tutto sembra procedere al meglio, un'ombra si profila all'orizzonte; le Streghe Grigie sono tornate. Antiche alleate del Re Malvagio, queste creature senza tempo sono determinate a combattere le Principesse con le armi della Magia senza Colore. Nel corso di uno scontro senza precedenti, le cinque figlie del Re Saggio scopriranno che c'è qualcosa nel passato delle streghe, un segreto riposto tra le pieghe del tempo, che andrà svelato per poterle sconfiggere.

Perché desidero questo libro:
Neanche a dirlo: fa parte della saga Principesse del Regno della Fantasia, di cui sono una grande fan! ^^


Il viaggio di Lili e Po, di Lauren Oliver
Dalla morte di suo padre, la perfida matrigna di Lili la costringe a vivere relegata nella soffitta di casa. Una sera, però, dal buio appare un piccolo fantasma di nome Po e i due ragazzini fanno subito amicizia. Nello stesso momento, Will, un apprendista alchimista, scambia per sbaglio la cassetta che contiene il più potente incantesimo del mondo con quella delle ceneri del padre di Lili. L'errore di Will avrà incredibili conseguenze anche su Lili e Po, incrociando i loro destini e conducendoli in uno straordinario viaggio insieme.

Perché desidero questo libro:
Di Lauren Oliver ho già letto E finalmente ti dirò addio, che mi è piaciuto molto, e ho già sullo scaffale Delirium. Sono proprio curiosa di vedere come se la cava questa scrittrice con i libri per bambini!

4 commenti:

  1. "Il viaggio di Lili e Po" sembra davvero molto carino :-)

    RispondiElimina
  2. Non ho letto niente di Lauren Oliver... sono curiosa sia di E finalmente ti dirò addio che di Delirium!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!