giovedì 25 ottobre 2012

Tag - 20 domande

Post divertente oggi! ^^ questo simpatico Tag sta girando in rete da qualche giorno.. se volete rispondere  (nei commenti o con un post sul vostro blog) siete i benvenuti!

1) Oggetto senza il quale non esci di casa?
Se esco da sola controllo di avere sempre il cellulare, anche se di fatto è sempre spento o scarico.. se sono in compagnia invece esco tranquillamente senza niente.

2) Marca di make up preferita?
Sono sicura che questa non la indovinate :P ahahaha, ovviamente Essence!

3) Fiore preferito?
Camelia

4) Negozio di vestiti preferito?
Fino a qualche anno fa adoravo Tally Weijl, purtroppo però lo stile dei loro abiti è cambiato radicalmente, e quindi ho smesso di andarci.. adesso vado spesso all'H&M :)

5) Profumo preferito?
Domanda difficile.. se vogliamo citare grandi marche mi piace moltissimo Wish, di Chopard, ma non lo uso da anni.. adesso sto utilizzando molto Pleausures Delight, di Estèe Lauder. Però amo moltissimo i profumi da ragazzine, alla mora, allo zucchero filato ecc.

6) Tacchi o scarpe basse?
Tacchi

7) Avevi buoni voti a scuola?
Io e lo studio non siamo mai andati d'accordo, quindi.. me la cavavo, il minimo indispensabile ^^

8) Colore preferito?
Nero, viola e grigio

9) Bevi bevande energizzanti?
Di solito no.

10) Bevi succhi di frutta?
Solo alla pesca o all'albicocca, qualche volta.. non sono un'amante dei succhi.

11) Ti piace nuotare?
Sì, ma odio la spiaggia, il caldo e le piscine, quindi va a finire che nuoto una volta ogni cinque anni..

12) Mangi le patatine fritte con la forchetta?
Sacrilegio! No!

13) Crema viso preferita?
Oddio, ho una pelle delicatissima, la crema che uso per il viso in realtà sarebbe per le mani.. ahaha! Balsamo mani&unghie, di Jovial.

14) Ti vuoi sposare a tarda età?
Devo rispondere? xD

15) Ti arrabbi facilmente?
Arrabbiarmi no, mia sorella è l'unica che riesce a farmi perdere davvero le staffe.. però sono permalosa e poco paziente, non ci vuole niente a farmi alterare.

16) Sei a caccia di fantasmi?
A caccia? Ma se ne ho un'Antro pieno? :P

17) Hai delle fobie?
Centinaia, credo o.O a partite dalle cose più "ovvie" (ragni, neanche a dirlo), fino a quelle che farebbero concorrenza al Detective Monk..

18) Ti mangi le unghie?
No, mai fatto per fortuna :)

19) Hai mai avuto un'esperienza vicina alla morte?
Fortunatamente no..

20) Bevi caffè?
Chiamarlo caffè è una vergogna, ma diciamo di sì, una o due volte a settimana. Sia chiaro che il mio caffè consiste in due dita di caffè e mezzo litro di latte, quindi vedete un po' voi ^^ mi piace anche il caffè più forte, ma.. ho l'abitudine di berlo così.

Quali sono le vostre risposte? ^^

8 commenti:

  1. molto carino, lo farò anche io!

    RispondiElimina
  2. L'ho fatto anche io mi ci diverto troppo XD

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/10/tag-20-domande.html

    RispondiElimina
  3. 1) Oggetto senza il quale non esci di casa?
    un oggetto che non deve mai mancare è cellulare mi dimentico di tutto, ma di quello no!!!! poi dipende se ho la borsa grande libro o tablet, se ho la borsa in miniatura il portafoglio e basta!

    2) Marca di make up preferita?
    Non ne ho una in particolare, se mi piace il prodotto, se mi è stato consigliato lo prendo!!

    3) Fiore preferito?
    Orchidea o rose


    4) Negozio di vestiti preferito?
    non ho un negozio in particolare!!


    5) Profumo preferito?
    Io adoro i profumi!!
    oddio solo uno no!
    Alien, Armani code, moschino!!ne ho un pò!


    6) Tacchi o scarpe basse?
    a me piacciono molto i tacchi, però non li metto spesso, che poi è un impresa trovare il mio numero!!ho il piede piccolissimo!!
    quindi dico scarpe basse!!!


    7) Avevi buoni voti a scuola?
    Alle medie per carità, dovevo essere bocciata tutti e tre gli anni, invece mi hanno graziato!
    alle superiori, non mi piaceva viaggiare, quindi non potevo rischiare di perdere anni, mi sono messa a studiare ed avevo dei bei voti!!


    8) Colore preferito?
    il fucsia!!!!



    9) Bevi bevande energizzanti?
    No


    10) Bevi succhi di frutta?
    Si, io li adoro, pesca albicocca pera, ace!!!
    io li bevo tutti!!!


    11) Ti piace nuotare?
    Non so nuotare, ogni volta che dico che non so nuotare e sanno che sono sarda, mi guardano o dicono: "tu sei sarda, hai il mare e non sai nuotare??" mi guardano come si fosse un sacrilegio!!
    però mi piacerebbe imparare!!


    12) Mangi le patatine fritte con la forchetta?
    Dipende dal contesto, se sono in un ristorante non posso mica mangiare le patatine con le mani, se sono a casa ovviamente con le mani!!


    13) Crema viso preferita?
    Non ne ho!!
    ho la pelle molto secca mi si screpola molto facilmente, quindi una crema viso molto idratante!!


    14) Ti vuoi sposare a tarda età?
    No per niente, mi voglio sposare giovani, se c'erano i soldi anche l'anno prossimo!


    15) Ti arrabbi facilmente?
    Ho una Santa pazienza, quindi no!!ma se mi dovessi arrabbiare sono una iena, proprio come mi chiama mia madre!


    16) Sei a caccia di fantasmi?
    Ho paura dei fantasmi, quindi no!!!



    17) Hai delle fobie?
    Tantissime, una è l'altezza!!!
    soffro di vertigini!!poi le cavallette, quei animaletti verdi o marroni con quelle zampette!!!
    solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!!


    18) Ti mangi le unghie?
    No per fortuna!



    19) Hai mai avuto un'esperienza vicina alla morte?
    non è che sia proprio vicino alla morte, però c'ero quasi!!
    ero in acqua al mare, come stava tirando vento si sono formati dei buchi sott'acqua, e da un momento all'altro non toccavo più!!il mio ragazzo credeva che io e un altra ragazza stavamo scherzando perchè lui e un suo compagno erano più lontano, poi quando vedeva che scendevo giù e faticavo a risalire, si è accorto che non era uno scherzo!!!e mi ha salvato!


    20) Bevi caffè?
    No!!!

    RispondiElimina
  4. @Clody, quando lo farai avvertimi :D

    @Lady Debora, in giornata passo a leggere il tuo ^^

    @Mary, bè, c'è sempre tempo per imparare a nuotare :D

    RispondiElimina
  5. Infatti!!!non mi metto il problema!!
    che poi in riva sto benissimo!!

    RispondiElimina
  6. 1) molto spesso esco senza niente. Non a caso ho pochissime borse XD
    2) non truccandomi mai, non ne ho una
    3) non ne ho uno preferito in assoluto
    4) idem come sopra, anche se ultimamente mi gusta molto l'OVS
    5) domanda troppo carogna XD
    6) per estetica direi tacchi, anche se porto sempre scarpe basse
    7) sì
    8) rosso
    9) no
    10) ormai molto raramente
    11) non so nuotare XD
    12) a volte sì, altre volte con le mani, anche se non mi piace ungermi tutte le dita
    13) RoC HYDRA+ texture leggera
    14) no comment XD
    15) se dovessi esternare sempre sì, ma non lo faccio mai, quindi molto raramente
    16) sempre, anche se fantasmi metaforici
    17) migliaia, che vanno dagli insetti che pungono alle mani perennemente sotto l'acqua XD
    18) molto raramente
    19) non direi
    20) solo quando ho bisogno urgente di darmi carica o pochissimo quando bevo il latte, ma sempre rigorosamente non zuccherato

    RispondiElimina
  7. Se trovo un pó di tempo lo faccio

    RispondiElimina
  8. Scusa ma come si fa a mettere la foto sopra al blog?

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!