venerdì 5 ottobre 2012

Scatti Stregati - Shopping per future mamme

Salve Fantasmi! Come vi avevo accennato, sono andata a comprare qualche vestito.. un po' perché la pancia sta diventando ingombrante, e un po' perché la valigia per l'ospedale dovrebbe già essere pronta, e mi servivano delle cose.. siccome tutti i vestiti in questione non sono abiti apposta per la gravidanza, ho pensato di farveli vedere.. anche le streghe fanno shopping!
P.S i colori sono poco Rowaneschi, lo so, ma.. avendoli presi in pieno agosto avevo poca scelta -.-"

Canottiera/vestito turchese Basic H&M (6 euro circa)

Canottiera blu Divided H&M (8 euro circa)

Maglia grigia L.O.G.G H&M (12 euro circa)

Maglia/cardigan nera Basic H&M (20 euro circa)

Maglia nera Yessica C&A (12 euro circa)

Volete aiutarmi a fare la lista delle cose assolutamente indispensabili?
Cosa non posso proprio dimenticare?

8 commenti:

  1. emmm...mi sa che in questo non ti posso proprio aiutare, non ne so niente di preparazione per il parto!!!!
    comunque i vestiti sembrano comodissimi (questo è l'importante) e non manca quel tocco di personalità, come sempre ;-)

    RispondiElimina
  2. @Clody, tralasciando il parto, saranno comunque tre giorni che passerò fuori casa.. magari vi viene in mente qualcosa senza cui non potreste proprio stare! Per esempio mi hanno consigliato di portare l'iPod, io non ci avevo minimamente pensato :P
    Ahaha, a proposito dell'originalità.. mia madre ha detto «Solo tu potevi arrivare in sala parto vestita di nero!» xD

    RispondiElimina
  3. Fascia per tenere indietro i capelli.
    Capiterà di allattare spesso da sdraiata in quei tre giorni, e, se hai i capelli lunghi, legati danno fastidio.
    Il resto è tutto nella lista dell'ospedale, non ricordo che mi servii altro.

    RispondiElimina
  4. hahahahaha!!! è vero... non capiterà spesso di vedere una partoriente vestita di nero!!!!
    ...salviette rinfrescanti...quelle sono utilissime, sempre e ovunque!

    RispondiElimina
  5. - Come ha detto Selena, una fascia è sempre comoda.
    - Un quaderno dove scrivere... ad alcune donne serve molto dato che sono in un momento molto emotivo. (tra l'altro non credo che il tuo cervello smetta di creare cose splendide, quindi...)
    - Ovvimante un porta fortuna che non può assolutamente mancare, che ti dia la forza. (non voglio metterti in ansia ma alcune entrano in depressione subito dopo il parto e quindi.... meglio un aiuto in più!)
    - Qualcosa che ti rilassi... saranno anche tre giorni ma saranno tosti!

    RispondiElimina
  6. Potresti portare una foto della tua famiglia. Mia madre ne ha portata una quando sono nata io e ha detto che guardandola si tranquillizzava ;)

    RispondiElimina
  7. Cosa che non potrebbe mai mancare, almeno per me... qualche oggetto che funzioni da portafortuna e che poi in futuro ti ricorderà questo momento meraviglioso.
    Lo so che non è strettamente indispensabile, ma io vorrei averlo con me :)
    E qualcosa per eventualmente legare i capelli XD

    RispondiElimina
  8. Quante belle cosette! Temo di non poterti aiutare... Mi disp!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!