domenica 14 ottobre 2012

Rowan intervistata sul Diario della Fenice!

Buon pomeriggio Fantasmi! Questo week end si sta rivelando pieno di impegni.. abbiamo trovato casa ad una delle gattine di mia madre, ho preso alcune cose per i giorni che starò in ospedale e siamo andati al pranzo per i 55 anni di matrimonio dei miei nonni. Nonostante gli impegni, però, ci tenevo a lasciarvi il link di un'intervista che mi è stata fatta da Elena del Diario della Fenice!
Per leggerla non dovete far altro che cliccare il banner qui sotto.. e mi raccomando, tornate qui nell'Antro per farmi sapere cosa ne pensate! ^^

Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Complimenti a te ed Elena per l'intervista!
    Ottimo lavoro come sempre :)

    RispondiElimina
  2. Ti stimo ogni giorno di più per essere, come me, patita di Dorotea De Spirito!!! Sei una grande!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!