venerdì 26 ottobre 2012

Regali di compleanno ^^

Due post fotografosi oggi, lo so.. volevo smistare i regali ricevuti per il compleanno e metterli nelle varie rubriche (In My Mailbox, Beauty Tips, ecc), ma alla fine ho pensato che fosse più comodo farvi vedere tutto in un post solo, e quindi.. vi mostrerò qui, in foto, tutti i regali non librosi che ho ricevuto ^^
I libri e i manga spero di poterveli mostrare domenica in un video, perché sono 16 in tutto, e ne sarebbe venuto fuori un post chilometrico.

Da mia madre ho ricevuto questi due bellissimi smalti, di cui sinceramente non conoscevo nemmeno la marca! Penso proprio che d'ora in poi controllerò spesso l'espositore della Catrice!
A sinistra abbiamo il 910 Oh My Goldness! a detra invece l'800 Heavy Metallilac

Dai miei meravigliosi suoceri invece ho ricevuto.. una videocamera! La volevo da molto, sia per fare i video Tag ecc, ma anche perché immagino sia bellissimo poter filmare il fagiolo quando inizierà a gattonare ^^
Se riesco la inauguro questo pomeriggio per mostrarvi i libri ^^

Ultime cose.. ricevuti sempre dal mio Principe: sciarpa di Serpeverde e bacchetta di Piton (devo per caso dirvi quanto sono felice?! ♥), la prima stagione in dvd di Gossip Girl e la colonna sonora di Ribelle-The Brave *___*
Dalla mia gemellina Angelica invece ho ricevuto i due quaderni meravigliosi!


Direi che più o meno è tutto Fantasmi.. non mi resta che registrarvi il video con tutti i libri e i manga ricevuti! Se riesco ad usare decentemente la videocamera ve lo posterò domenica ^^

9 commenti:

  1. Lo voglio anch'io il quaderno delle Monster High!

    RispondiElimina
  2. Mai sentita la marca Catrice... quale negozio li vende?? cmq hai ricevuto bellissimi regali!!!

    RispondiElimina
  3. @Francesca, io ne ho due *_*

    @Lady Debora, da me della Catrice c'è l'espositore al supermercato :)

    RispondiElimina
  4. Ancora auguri Rowan ^^
    Già questa prima parte dei regali è a dir poco meravigliosa, sei proprio una ragazza fortunata!

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti auguri! Gli smalti, ma soprattutto la bacchetta, sono fantastici! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima la videocamera e gli accessori di HP <3

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!