sabato 13 ottobre 2012

Anteprima "Vanish"

Fantasmi, dal 23 ottobre potrete trovare in libreria Vanish-La traditrice, il secondo volume della trilogia urban fantasy dedicata ai draghi! Così come il primo volume (Firelight-La ribelle, che ho iniziato a leggere proprio oggi), anche Vanish vanta una cover davvero bellissima.
Che ne pensate, avete letto il primo? Stavate aspettando questo seguito?

Una verità troppo a lungo celata, nemici mortali, un amore impossibile. Un romanzo sorprendente dedicato alla storia di Jacinda, una ragazza drago. I diritti della trilogia di cui fa parte sono stati venduti in 17 paesi e presto ci sarà un adattamento per il grande schermo.
Titolo: Vanish-La traditrice
Autore: Sophie Jordan
Serie: Firelight Trilogy vol. 2
Prezzo: 16,50 euro
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2012
Editore: Piemme

Trama:
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

5 commenti:

  1. Io ho il primo libro da mesi e ancora non sono riuscita a leggerlo :-(
    Ma lo farò sicuramente a breve... comuque si, anche il secondo mi attira parecchio!

    RispondiElimina
  2. Sì, attira decisamente come e forse più del primo della trilogia.

    RispondiElimina
  3. @Clody, anche io avevo Firelight da tantissimo! Mi sono decisa a leggerlo proprio in vista dell'uscita di Vanish ^^

    RispondiElimina
  4. Ho partecipato al giveaway della mia gemellina Taylor anche se non ho il primo... devo dire che mi ispira molto!

    RispondiElimina
  5. Sembra bello ma dovrei leggere il primo...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!