martedì 2 ottobre 2012

Anteprima "Devilish"

Fantasmi miei, ieri vi avevo anticipato l'uscita di un libro che aspettavo da tanto.. dal 9 ottobre in libreria, grazie alla Mondadori, potrete trovare Devilish, di Dorotea De Spirito! *______*
Non inizierò a saltellare solo per evitare di sembrare pazza, ma.. sono davvero davvero felice! Come già sapere Angel è uno dei miei libri preferiti, nonostante la semplicità della storia e della scrittura mi sono letteralmente innamorata di Vittoria e Guglielmo e del loro amore.. che posso farci? Lo adoro! So che non resterò delusa da questo secondo libro ^^

Lei è un angelo senza ali,
lui è il demone innamorato della sua preda.
Titolo: Devilish
Autore: Dorotea De Spirito
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 304
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2012
Editore: Mondadori

"Guglielmo.
Ripeto il suo nome nella mente. Lo ripeto come se fosse un dono, un desiderio già esaudito di una stella cadente che ha dimenticato di cadere e ancora brilla nel cielo, viva e lucente."

Trama:
Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.

L'autrice:
Dorotea De Spirito ha ventuno anni. Frequenta il secondo anno del corso di laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano. Ha esordito con Mondadori nel 2008 con il romanzo "Destinazione Tokyo Hotel", ottenendo subito un grande successo di pubblico 25.000 copie e cinque ristampe in pochi mesi. Con Mondadori ha pubblicato Dream (2011), Angel (2009) e Destinazione Tokyo Hotel (2008).

In più:
Cliccando qui sotto potete trovare la mia recensione di Angel, e la recensione a Dream, insieme all'intervista a Dorotea.
-Recensione Dream + intervista a Dorotea

La copertina del primo volume

9 commenti:

  1. Mi piacerebbe leggere "Angel"... ne sento parlare abbastanza bene qua e là...

    RispondiElimina
  2. ma Angel, Dream e Devilish sono tutti autoconclusivi?

    RispondiElimina
  3. @Clody, Dream è autoconclusivo, mentre Devilish è il seguito di Angel :)

    RispondiElimina
  4. Dai saltello io anche per te per la gioia!!!! NOn vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  5. @Rowan:siamo in due ad essere felici!!! Era da tanto che aspettavo il seguito...e mi sono già innamorata della trama, anche se ho solo letto le due righe di anteprima....-6 giorni!!!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere anche questo libro!!angel mi era piaciuto!!
    spero che queste secondo mi conquisti definitivamente!!

    RispondiElimina
  7. non dirmi che e la continuazione di angel wowww che bello lo aspettavo da a vita evvivaaaa

    RispondiElimina
  8. Voglio leggerli anch'io *O*
    Dorotea De Spirito mi ha sempre affascinata come autrice *O*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!