giovedì 27 settembre 2012

Weekly life #11


Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) Sono finalmente riuscita a rileggere Harry Potter e la pietra filosofale! Era da tantissimo che volevo farlo, ma per un motivo o per l'altro sono sempre stata costretta a metterlo da parte..

2) La mia mamma è tornata dalle vacanze, finalmente! ♥

3) Ho tentato di fare la torta pesche e cioccolato, senza seguire una ricetta precisa.. non sono del tutto soddisfatta, ma non è venuta poi così male :)

Le tre cose peggior della settimana:

1) Non mi sono ancora abituata al nuovo modello di Blogspot.. ci sto prendendo la mano, ma spesso dimentico di scegliere l'etichetta prima di pubblicare i post, e ci metto sempre del tempo a trovare le opzioni che mi servono..

2) Con l'avvicinarsi di ottobre mi trovo a dover rifiutare tanti bei libri da recensire.. che tristezza :( sì, il termine del parto in realtà sarebbe a inizio novembre, ma il fagiolo potrebbe tranquillamente decidere di arrivare un po' in anticipo, e non voglio rischiare di trovarmi in sala parto con il comodino pieno di libri ancora da recensire.

3) Non sto più comoda con nessun vestito! E la cosa brutta è che, essendo sempre stata magrissima, con questa gravidanza non ho messo su molto peso, quindi fin'ora non ho dovuto comprare abiti apposta.. ho preso qualche vestitino estivo elastico e basta.. ma adesso il fagiolo prende peso velocemente, e non si più cosa mettermi..

5 commenti:

  1. A me blogger non è cambiato. Buona la torta :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me blogger è cambiato e per ogni cosa perdo un'infinità di tempo per ritrovare le opzioni, che rabbia...

    RispondiElimina
  3. @Lady Cooman, forse tu avevi già impostato il nuovo modello mesi fa ;)

    @Lady Debora, sono felice di non essere la sola xD

    RispondiElimina
  4. Periodo nero questo per me. La cosa più bella è stata vincere il libro qui da te :(
    E forse potrei rifarmi sabato, dipende da come andrà la giornata.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!