giovedì 20 settembre 2012

Weekly life #10


Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^ 

Le tre cose migliori della settimana:

1) Mi sembra di aver ripreso un buon ritmo con la lettura.. o meglio, vado a passo di lumaca confronto a come leggo di solito, ma non sono più così bloccata come il mese scorso.

2) Ho provato a cucinare la torta salata di spinaci, ed è venuta benissimo *_*

3) Sono quasi a posto con la programmazione del blog per novembre-dicembre :D è stata un'impresa titanica, ma.. sono sopravvissuta.

Le tre cose peggior della settimana:

1) La mia mamma è in vacanza fino a settimana prossima :(

2) Il mal di schiena mi sta uccidendo

3) Ho avuto un incontro ravvicinato con due ragni enormemente schifosi ç_ç

5 commenti:

  1. Ecco ilmio elenco: le 3 cose migilori della mia settimana

    1. Aver rivisto unamia carissima amica dopo la bellezza di 3 mesi e mezzo

    2.Aver assistito al concerto di Pier Davide Carone

    3.Aver ritorvato l'ispirazione per graficare

    Invece le 3 cose peggiori della settimana

    1. Internet che mi fa impazzire che va una volta ogni 100 anni

    2. La Fine delle vacanze

    3. Aspettare una settimana per scoprire la fine di un film

    RispondiElimina
  2. @Arwen, wow, il concerto! :D mi piace molto come cantante ^^

    RispondiElimina
  3. e tre cose migliori della settimana:
    1. Ho passato una bella giornata in montagna a fare un pic nic in compagnia di amici
    2. Shopping vario
    3.Sistemato il pc xD

    Le tre cose peggiori della settimana:
    1. Devo smettere di mangiare dolci
    2. Ho il raffreddore
    3. Mi annoio

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che tu abbia sistemato i post per il blog e che abbia ripreso a leggere di più ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!