giovedì 16 agosto 2012

Weekly life #5


Buongiorno Fantasmi! Eccoci alla rubrica del giovedì ^^
Si tratta, in breve, di fare un piccolo elenco delle tre cose migliori e peggiori che mi sono successe durante la settimana.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare lasciandomi i vostri elenchi! ^^

Le tre cose migliori della settimana:

1) La maschera di Lush. Avevo finito la maschera alle erbe che uso ormai da anni, così abbiamo fatto una capatina da Lush a riprenderla.. è sempre un piacere entrare in quel negozio.

2) Sonlerto. Sì, sempre il solito paesino che spesso vi cito. Ci siamo stati ieri pomeriggio.. il fresco, il fiume, la montagna.. cosa c'è di meglio?

3) Torta alle pesche. Qualche giorno fa, avendo un cestino di pesche a disposizione, ho deciso di provare a fare una torta.. non ero per niente fiduciosa perché la ricetta era davvero strana e mi convinceva poco, ma era l'unica con pochi ingredienti (e che quindi non necessitasse di uscire a comprare le cose mancanti), e quindi ho tentato.. bé, mi sono dovuta ricredere! E' una torta molto buona ed è venuta bella.. se mi capitasse di rifarla magari vi mostrerò la procedura ^^

Le tre cose peggiori della settimana:

1) Avere a che fare con gente idiota.

2) Non avere Max a casa per pranzo :(

3) I miei capelli.. non potendo fare tinte in gravidanza, e visto il sole, mi si stanno schiarendo. Sono di un castano ramato strano e non mi piace ç_ç

5 commenti:

  1. Non mi piace la frutta a pezzi nei dolci... La gente idiota purtroppo non ce la leveremo mai di torno...

    RispondiElimina
  2. @TheSweetColours, in realtà non piacciono neanche a me :P ho provato a farla perché avevo le pesche da usare.. però non è affatto male ^^

    RispondiElimina
  3. La stessa identica torta che ha fatto mia sorella ieri XD Hai ragione, è molto molto buona, poi io adoro le pesche.
    Adesso sono troppo stanca per scrivere altro XD

    RispondiElimina
  4. Abbiamo sempre a che fare con gente idiota -.- Che ci vuoi fare?
    Io sono in un periodo in cui ho voglia di cucinare (solo dolci :P) in questi giorni ho in mente di fare la mousse al cioccolato e dei biscotti! :)

    RispondiElimina
  5. @Olivia, io il budino al cioccolato l'ho fatto pochi giorni fa.. però la mousse non ha paragoni *_* gnam!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!