domenica 12 agosto 2012

Novità TimeCRIME!

Buongiorno Fantasmi!
C'è qualche amante dei thriller tra voi, vero? Spero di sì, perché dal 30 agosto usciranno due nuovi titoli per la TimeCRIME ^^

La prima volta non si scorda mai.
Non è forse quello che si dice riguardo al sesso?
Non immaginate quanto sia vero quando ci si
riferisce all'omicidio.

Titolo: Il canto delle sirene
Autore: Val McDermid
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 448
Data di pubblicazione: 30 agosto 2012
Editore: TimeCRIME

Trama:
Bradfield, una cittadina a ovest di Londra. Finora, gli unici serial killer che lo psicologo Tony Hill abbia mai incontrato sono al sicuro dietro le sbarre di una cella. Ma stavolta è diverso: il colpevole è libero, e per torturare e uccidere le sue vittime ha tratto ispirazione da una visita al Museo della Tortura di San Gimignano...
Il terrore s’impadronisce della città: sembra non esserci alcuna correlazione tra gli omicidi, tanto che è impossibile tracciare un profilo del killer, quasi che le vittime vengano scelte a caso. Nessuno si sente al sicuro, mentre la polizia si perde tra mille false piste e sulla stampa iniziano ad apparire strani, inquietanti messaggi scritti forse dall’assassino stesso, intelligente, coltissimo, invisibile. Un assassino che vede nell’omicidio il compiersi di un destino, e il cui scopo è uccidere come se fosse un’esperienza artistica, dalla coreografia impeccabile, visto che ogni dettaglio è di vitale importanza quando la missione che si deve portare a termine è ‘perfezionare nella morte’.


Vittime è il mio thriller più terrificante
-Jonathan Kellerman-

Titolo: Vittime
Autore: Jonathan Kellerman
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 440
Data di pubblicazione: 30 agosto 2012
Editore: TimeCRIME

Immergersi nell’insania che si annida dietro agli omicidi più brutali e sconcertanti è quello che lo psicologo Alex Delaware sa fare meglio. Ma era dai tempi di Jack lo Squartatore che non ci si trovava dinnanzi a una scena del delitto così agghiacciante. Una donna. Il ventre squarciato. Intorno al collo, avvolti come un grottesco monile, gli intestini. Delaware e il tenente Milo Sturgis collaborano da tempo, ma stavolta sembrano non avere alcuna pista da seguire; e quando altri omicidi vengono compiuti seguendo lo stesso, atroce rituale, diventa evidente come tra le vittime manchi la minima connessione. Il solo indizio che l’assassino lascia dietro di sé è un pezzo di carta sul quale ha tracciato un punto interrogativo: un segno di scherno nei confronti della polizia o forse un’incongrua, disperata richiesta di aiuto. Nel tentativo di trovare una risposta, Delaware inizia a indagare su un vecchio istituto psichiatrico dove un tempo esisteva una speciale unità di cura: tra quelle mura potrebbe annidarsi una terribile verità, sepolta in un passato di disperazione e di violenza che non sarebbe mai dovuto riaffiorare.

3 commenti:

  1. Quest'anno mi sono scoperta amante dei thriller!! ^^ Il primo mi ispira moltissimo, credo che lo prenderò!Mi piace anche il titolo! :)

    RispondiElimina
  2. Mmm non è il mio genere ma tutto può essere

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!