martedì 7 agosto 2012

Anteprima "Sacrifice"

Buongiorno Fantasmi ^^ volevo iniziare la giornata con il Teaser del martedì, ma non ho il libro a portata di mano e quindi per il momento vi lascio con questa interessante anteprima: dal 27 settembre potrete trovare in libreria Sacrifice, il secondo volume della trilogia Halo, scritta dalla giovanissima Alexandra Adornetto.

Vi ricordo che fino al 20 agosto avete la possibilità di vincere una copia del primo volume, Rebel, con tanto di poster! ^^ per farlo vi basta cliccare il banner qui sotto.
Create your own banner at mybannermaker.com!

Ed ora, eccovi finalmente tutte le informazioni su Sacrifice!

Titolo: Sacrifice
Autore: Alexandra Adornetto
Serie: Halo vol. 2
Prezzo:16,60 euro
Pagine: 460
Data di pubblicazione: 27 settembre 2012
Editore: Nord

Trama:
C'erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. Bethany le ha infrante entrambe, innamorandosi del giovane Xavier e confidandogli di essere un angelo. Il suo tradimento, però, ha contribuito a sconfiggere le Forze Oscure, perciò la ragazza non è stata punita, anzi le è stato permesso di continuare la missione presso la Bryce Hamilton School di Venus Cove, dove ormai si è perfettamente integrata. Al punto che le sue compagne di classe la invitano al party più esclusivo dell'anno: la festa di Halloween che si terrà in una vecchia casa abbandonata. E la convincono a prendere parte a una seduta spiritica. Ma la presenza di Bethany trasforma quel gioco innocente in una trappola mortale: grazie ai suoi poteri soprannaturali, infatti, il rito apre un varco tra il nostro mondo e l'Ade. Un varco di cui approfitta subito il demone Jake Thorn, che rapisce Bethany e la trascina all'inferno con sé. Disperato, Xavier si lancia al suo inseguimento, anche se un mortale ha ben poche speranze di sopravvivere negli inferi. E Jake Thorn lo sa bene. Per questo propone un patto a Bethany: diventare un'ancella del Signore delle Tenebre in cambio della vita del suo unico, vero amore.

4 commenti:

  1. @Clody, personalmente non so come rispondere.. sì e no. Ti lascio il link della recensione perché proprio mi viene difficile ^^

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2011/10/recensione-rebel.html

    RispondiElimina
  2. L'ho letta...grazie per l'informazione, terrò tutto a mente :-)
    Alla Locanda c'è un premio per te!
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/08/due-nuovi-premi.html

    RispondiElimina
  3. Non so cosa dire, per esprimermi dovrei prima leggere il primo volume della saga :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!