giovedì 9 agosto 2012

Anteprima "Il diario del vampiro-Fantasmi"

Udite udite! Dal 6 settembre arriverà in libreria il nuovo capitolo della famosa e interminabile saga Il diario del vampiro, di Lisa Jane Smith. Siamo tutti stufi, è vero, ma ormai siamo agli sgoccioli.. o almeno si spera! E ad addolcire un po' la pillola c'è la cover bellissima di questo nuovo volume ^^


Titolo: Il diario del vampiro-Fantasmi
Autore: Lisa Jane Smith
Prezzo: 12, 90 euro
Pagine: 208
Data di pubblicazione: 6 settembre 2012
Editore: Newton Compton

Trama:
Elena non riesce ancora a credere che Damon sia di nuovo con lei: pensava di averlo perso per sempre. La felicità per il ritorno del vampiro però è offuscata dall’oscura minaccia che incombe su tutti loro. Quando Bonnie cade in un sonno profondo e inquietante dal quale sembra impossibile svegliarsi, Elena e i suoi amici capiscono che non c’è tempo da perdere: devono agire in fretta per salvare la ragazza e le loro stesse vite, e fermare il male una volta per tutte. Ma prima bisogna scoprire la natura dell’entità maligna che li perseguita e che si nutre delle loro emozioni più meschine. Chi ha risvegliato questa misteriosa creatura che vuole metterli uno contro l’altro? Può averla evocata Caleb, che discende dai licantropi e conosce alcuni segreti della stregoneria? I ragazzi riusciranno a superare la rivalità che li acceca e a cambiare il terribile destino che sta per travolgerli?

La serie del Diario del Vampiro è composta da:
1. Il Diario del Vampiro-Il Risveglio
2. Il Diario del Vampiro-La Lotta
3. Il Diario del Vampiro-La Furia
4. Il Diario del Vampiro-La messa Nera
5. Il Diario Vampiro- Il Ritorno
6. Il Diario del Vampiro- Scende la Notte
7. Il Diario del Vampiro-L'anima Nera
8. Il Diario del Vampiro-L'ombra del Male
9. Il Diario del Vampiro-Mezzanotte
10. Il Diario del Vampiro-Alba
11. Il Diario del Vampiro-La Maschera
12. Il Diario del Vampiro-Fantasmi

4 commenti:

  1. Della saga non mi interessa, ma è vero, la cover è bellissima *O*

    RispondiElimina
  2. Io ho letto tutti i libri, ma devo dire che mi manca quando li scriveva la Smith. Si vede molto la scrittura diversa dai primi libri. É un peccato che lei abbia venduto i diritti d' autore. Hanno tirato la saga un pó troppo per le lunghe.
    Ronnie

    RispondiElimina
  3. @Ronnie, concordo con tutto.. avrebbero dovuto fermarsi un po' prima, ormai stanno diventando irritanti :(

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!