mercoledì 4 luglio 2012

WWW Wednesdays #49


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
Ho appena iniziato Chi è Mara Dyer, di Michelle Hodkin. Per il momento lo adoro, e spero che nel corso della storia non abbia un calo..





Cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito da poco In verità è meglio mentire, il nuovo e attesissimo libro di Kerstin Gier. L'ho trovata una simpatica lettura estiva, ma che purtroppo non va oltre le 3 stelle.




Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ultimamente o ripreso a collaborare con qualche casa editrice, quello che leggerò dipenderà da quale libro mi arriverà per primo ^^
Ho ancora in sospeso Il giardino degli incontri segreti, di Lucinda Riley, inviatomi dalla Giunti.. se non dovesse arrivarmi niente dalle case editrici inizierò quello.

4 commenti:

  1. Cosa stai leggendo?
    Wicked. I segreti delle sorelle Cahill (carino)
    Cosa hai appena finito di leggere?
    Il figlio del vampiro (terribile)
    Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
    Sono il numero quattro

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Harry Potter e i doni della morte.
    Ho appena finito Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
    Dopo leggerò 13

    RispondiElimina
  3. il libro che stai leggendo mi ispira tantissimo a prima vista!
    non vedo l'ora di leggere la recensione

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo noi due come un romanzo
    Ho letto figlie di Diana
    Non so cosa leggerò

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!