martedì 3 luglio 2012

Teaser Tuesdays #48


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Chi è Mara Dyer, di Michelle Hodkin

«Mara...»
Riconobbi il tono che mia madre usava quando voleva calmare qualcuno. Strinsi forte le lenzuola tra le dita. Cercava di proteggermi, invece mi torturava. «Me lo devi dire» la implorai, mi bruciava la gola.
Mia madre mi guardò con gli occhi lucidi e un'espressione disperata. «Vorrei poterlo fare, Mara. Ma tu sei l'unica a sapere cos'è successo quella notte.»

Pagina 18

3 commenti:

  1. "Sul serio?" chiese Harry, che da tempo aveva deciso di non contraddire le stravaganti opinioni di Luna o di suo padre. "Sei sicura di non voler mettere niente su quel morso?" "Oh, sto bene" rispose Luna, succhiandosi il dito con aria sognante. Osservò HAyyy da capo a piedi. "Sei elegante. Io l'ho detto a papà che tutti si sarebbero messi un abito da cerimonia, ma lui è convinto che ai matrimoni si debbano indossare i colori del sole, per augurare buona fortuna, sai".

    J.K. Rowling
    HarryPotter e i doni della morte

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo questo estratto, sono curiosa di leggere la tua recensione.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!