giovedì 5 luglio 2012

Anteprima "Biancaneve e il Cacciatore"

'Giorno Fantasmi, oggi vi propongo un'anteprima che mi lascia dubbiosa, e al tempo stesso mi incuriosisce.. grazie alla Mondadori, infatti, l'11 luglio potrete trovare in libreria niente meno che Biancaneve e il Cacciatore!

La storia diventata l’atteso film diretto da Rupert Sanders e interpretato da attori del calibro Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin. La celebre favola si trasforma, nel libro e al cinema, in un racconto epico, dark e romantico.


Titolo: Biancaneve e il Cacciatore
Autore: Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini
Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 240
Data di pubblicazione: 11 luglio 2012
Editore: Mondadori

Trama:
"Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l’eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l’ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati."

5 commenti:

  1. Io trovo che Kristin (o come si chiama) Stewart non sia adatta a questo ruolo nel film...non ha l'aria della fanciulla indifesa che dovrebbe sembrare.

    RispondiElimina
  2. @Francesca, buahahahaha! Io e la Stewart proprio non andiamo d'accordo.. e per il ruolo di Biancaneve la trovo ridicola O_O della fanciulla indifesa non ha assolutamente nulla, e della guerriera men che meno.. va bé ^^ questione di gusti immagino xD

    RispondiElimina
  3. La penso esattamente come voi!!! Consoliamoci con Chris, va xD Almeno avremo un Cacciatore decisamente bello e affascinante, chissene della Stewart!!!

    RispondiElimina
  4. Stewart a parte (non ce la faccio proprio a non detestarla XD), è da aprile che aspetto questo film, quindi lo andrò a vedere sicuramente. Speriamo bene!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!