venerdì 6 luglio 2012

Angolo di Libreria #30 - Libri per tutti i gusti a meno di 10 euro


Questa carinissima rubrica è stata creata da Olivia del blogAppoggiato sul Comodino, e ha come scopo quello di presentarvi ogni settimana un "angolo" della mia libreria, e di spiegarvi poi il motivo che mi ha spinta ad acquistare i libri che fanno parte di quell'angolo e a darvi una piccola opinione.

L'Angolo di questa settimana è dedicato a..
Libri per tutti i gusti a meno di 10 euro

Visti i prezzi e i pochi sconti, ho deciso di dedicare due puntate ai libri a basso costo ^^
Un libro per ogni genere, che ritengo meritino di essere letti..

Io uccido, di Giorgio Faletti - Thriller
E' stato pubblicato, per la collana Super nani, Io uccido: 7,90 euro per un totale di 680 pagine.
Che dire, Io uccido è stato uno dei miei primi thriller, ed è tutto'ora uno dei libri che preferisco. L'ho letto alle medie, ma non ricordo esattamente se l'ho comprato o se era di mia sorella maggiore.. chissà! Fatto sta che l'ho adorato! Una trama che cattura, una scrittura scorrevole e un bel finale.. penso proprio che lo rileggerò ^^

The summoning, di Kelley Armstrong - Urban Fantasy
Edito dalla Fazi (collana Lain) a 10,00 euro, per un totale di 343 pagine.
Questo libro mi aveva catturata immediatamente, grazie alla fantastica cover scelta per l'edizione italiana. Purtroppo è ancora sullo scaffale in attesa di essere letto, ma ho molte aspettative.. spero di non restare delusa, ma a giudicare dalle ottime recensioni lette fin'ora, il rischio è minimo.

Un cappello pieno di ciliege, di Oriana Fallaci - romanzo
Edito dalla collana superPocket a 5,90 euro, per ben 873 pagine, il romanzo di una delle scrittrici italiane più amate e conosciute. In Un cappello pieno di ciliege Oriana Fallaci racconta la storia della sua famiglia tra il 1773 e il 1889, un libro forte, costato all'autrice dieci anni di lavoro. Un volume che merita di essere letto.

Papà Gambalunga, di Webster Jean - classici per ragazzi
Edito dalla Giunti Junior a 7,90 euro, questo simpatico classico era nella mia lista dei desideri da moltissimo tempo, non vedo l'ora di leggerlo.

4 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!